Picture
Dopo il grande successo della prima edizione, per il secondo anno consecutivo gli amministratori del Gruppo Facebook “Settimana Santa a Ruvo di Puglia” organizzano il Concorso fotografico per amatori e professionisti “Un Click sulla tua Settimana Santa” con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia e con la collaborazione di Ruvodipugliaweb.

Dal 16 Marzo fino alle ore 12.00 del 3 Maggio è possibile inviare all’indirizzo email [email protected] massimo 4 scatti fotografici, corredati di descrizione e dati anagrafici, sulle tradizioni, sui riti, sulle emozioni della Settimana Santa in Italia e nel mondo.

Ulteriori dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito web www.unclicksullatuasettimanasanta.tk e sulla pagina facebook ufficiale.

Alla prima edizione hanno partecipato più di 20 fotografi, per un totale di più di 100 foto, provenienti per lo più da Ruvo di Puglia ma anche da Corato (BA), Bitonto (BA), Valenzano (BA), Cerignola (FG), Mottola (TA), Taranto, Iglesias (CI),  Polistena (RC), Rossano Calabro (CS).

Aspettiamo le vostre foto!

Il Comitato organizzatore



Comments are closed.