Con la domenica di Pasqua e con il lunedì dell'Angelo è giunta al termine la Settimana Santa 2009, che per il secondo anno consecutivo, abbiamo seguito con il nostro blog.

Da Venerdì di Passione al Sabato Santo vi abbiamo raccontato con le foto e i video le Processioni penitenziali della Desolata, degli Otto Santi, dei Misteri e della Pietà.

La nostra home page per l'occasione si era trasformata: in alto le immagini della processione con info sugli orari di trasmissione e in basso due colonne con la storia delle Confraternite, informazioni sulle statue portate in processione, l'itinerario grazie alle mappe interattive di Google Maps, i video dagli anni passati della processione del giorno, il programma delle iniziative collegate e gli eventi nelle altre città del circondario.

E voi ci avete premiati per il nostro sforzo. Le visite hanno avuto picchi vertiginosi nelle giornate delle processioni (venerdì 3 - sabato 4, giovedì 9, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12).

I nostri video su youtube sono stati tra i più visti nelle giornate delle processioni nella categoria Viaggi ed Eventi (il video degli Otto Santi si è classificato in questa settimana 66° tra i più visti).

Vi ricordiamo che i video e le foto sono disponibili, insieme a quelle del 2008, nelle sezioni FOTO e VIDEO.

Vi ringraziamo, infine, per il vostro interessamento nei nostri riti e vi aspettiamo qui, ogni giorno, con le ultime notizie dal panorama religioso ruvestino.


This is your new blog post. Click here and start typing, or drag in elements from the top bar.


Comments are closed.